-il Club-                    Big Carp Team

 

  HOMEIL CLUBISCRIZIONEEVENTI MANIFESTAZIONI

...UN PO' DI TUTTO SUL CLUB...

  SOCINEWSFORUMPREVISIONICONTATTI

                                                          

Norme e regolamenti

Finalità

 

Il Club è apolitico e non si prefigge scopi di lucro.

 

Le finalità altro non sono che la volontà di creare un gruppo di appassionati e riuniti sotto un unico simbolo, divulgare e sviluppare la tecnica del carpfishing. Lo scopo è quello di instaurare un clima di amicizia e favorire quanto più possibile un continuo scambio d'informazioni per consentire a tutti di poter contare su una struttura in grado di migliorarci anche dal punto di vista tecnico e, cosa non trascurabile, consentirci di trascorrere in compagnia alcune ore dell'anno.

 

Norme comportamentali dei soci

 

E' dovere di ogni carpista trattare con cura le prede e restituirle alla libertà. In particolare è necessario dotarsi di un adeguato materassino che consenta di non arrecare danno al pesce nella fase di slamatura.

 

E' passibile di espulsione il socio che si sia reso responsabile di inosservanza del presente regolamento, di scorrettezze sportive o disciplinari, di comportamenti non conformi alla dignità ed ai doveri del socio.

 
Ogni  socio  deve  impegnarsi  a tenere un  atteggiamento decoroso  e  civile  in  tutte  le  manifestazioni  dove  sarà  chiamato
a   rappresentare  la  sede  o solo  se  stesso  qualora   indossi   abbigliamento   che  lo  identifichi   come  facente  parte  del

------------------

BIG CARP TEAM

------------------

 

 

Il Big Carp Team è un’Associazione Sportiva Culturale Dilettantistica che pratica e divulga il carpfishing.

La sede legale amministrativa è a Roma in Viale della Grande Muraglia 155, sede periferica CFI 99, affiliata FIPSAS, regolarmente registrata, registrata all'albo regionale e all'albo CONI , con

 sede operativa e logistica presso il centro di rieducazione ambientale ANACONDA sul Tevere in Roma.

Il Presidente è il sig. Filippo Camilli

Si allegano due articoli estratti dallo Statuto del Club:

 3. FINALITÀ

 IL CLUB E’ APOLITICO E NON SI PREFIGGE SCOPI DI LUCRO.

LE FINALITÀ, ALTRE NON SONO CHE LA VOLONTÀ DI CREARE UN GRUPPO DI APPASSIONATI E RIUNITI SOTTO UN UNICO SIMBOLO DIVULGARE E SVILUPPARE LA TECNICA DEL CARPFISHING. LO SCOPO È QUELLO DI INSTAURARE UN CLIMA DI AMICIZIA E FAVORIRE, QUANTO PIÙ POSSIBILE, UN CONTINUO SCAMBIO DI INFORMAZIONI    PER CONSENTIRE A TUTTI DI POTER CONTARE SU UNA STRUTTURA IN GRADO DI MIGLIORARCI ANCHE  DAL PUNTO DI  VISTA TECNICO E, COSA NON TRASCURABILE, CONSENTIRCI DI TRASCORRERE IN COMPAGNIA ALCUNE ORE DELL'ANNO.

PER RIASSUMERE, IL CLUB INTENDE:

- DIVULGARE   LA  DISCIPLINA DEL CARP  FISHING NEL  RISPETTO DELL'AMBIENTE TRAMITE L'ORGANIZZAZIONE DI INCONTRI SOCIALI, GARE, ENDURO, MANIFESTAZIONI E RIUNIONI A CARATTERE TECNICO-informativo.

- FORMARE UNO SPIRITO DI AGGREGAZIONE TRA I SOCI, COINVOLGENDOLI ED INCITANDOLI ALLA PARTECIPAZIONE DI TUTTE LE MANIFESTAZIONI A CARATTERE NAZIONALE E NON, PER FAVORIRE L'ACCRESCIMENTO TECNICO DEL GRUPPO E LA VISIBILITÀ NEL CONTESTO NAZIONALE.

-  PRATICARE IL RILASCIO IMMEDIATO DELLE CARPE PESCATE TRATTANDOLE CON LA MASSIMA CURA.

9. NORME COMPORTAMENTALI DEI SOCI

 E' DOVERE DI OGNI CARPISTA TRATTARE CON CURA LE PREDE E RESTITUIRLE ALLA LIBERTA’. IN PARTICOLARE È NECESSARIO DOTARSI DI UN ADEGUATO MATERASSINO CHE CONSENTA DI NON RECARE DANNO AL PESCE QUANDO LO SI SLAMA.

E' PASSIBILE DI ESPULSIONE IL SOCIO CHE SI SIA RESO RESPONSABILE DI INOSSERVANZA DEL PRESENTE REGOLAMENTO,DI SCORRETTEZZE SPORTIVE O  DISCIPLINARI, DI COMPORTAMENTI NON CONFORMI ALLA DIGNITÀ ED AI  DOVERI DEL SOCIO.

OGNI SOCIO DEVE IMPEGNARSI A TENERE UN ATTEGGIAMENTO DECOROSO E CIVILE IN  TUTTE LE  MANIFESTAZIONI  DOVE  SARA'  CHIAMATO A RAPPRESENTARE  LA SEDE O SOLO SE STESSO  QUAL'ORA INDOSSI ABBIGLIAMENTO CHE LO IDENTIFICHI COME FACENTE PARTE DEL BIG CARP TEAM.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

E’ possibile iscriversi al club “Big Carp Team” esclusivamente presso :

Sede periferica e Sede operativa presso il centro di rieducazione ambientale ANACONDA  sul Tevere.

La quota d’iscrizione per il primo anno è di € 65,00 (comprensivo abbigliamento club).

Per gli anni successivi sarà di € 30,00.

L’iscrizione è subordinata alla presa visione del regolamento del club e all’accettazione da parte del Direttivo del nuovo socio affiliato.

www.bigcarpteam.it     

   E-mail info@bigcarpteam.it        filippocamilli@bigcarpteam.it